L’ncontro del Comitato con il nuovo sindaco

Mercoledì 6 luglio 2011, una delegazione del Comitato Giarre ha incontrato il Sindaco Luca Claudio. Era presente all’incontro anche Samuele Bozza, che ha la delega per i quartieri da parte dell’amministrazione comunale. E’ stato un incontro di presentazione nel quale sono stati toccati alcune importanti problematiche del quartiere: Gronda Sud, ampliamento della ditta Pistorello spa, il semafori del Ponte della Fabbrica. Su richiesta del sindaco abbiamo raccolto in un documento la posizione del Comitato rispetto ai diversi argomenti e l’abbiamo successivamente inviata e protocollata all’amministazione.

PEC – lettera al sindaco – 1-ago-11

Mercoledì 6 luglio 2011, una delegazione del Comitato Giarre ha incontrato il Sindaco Luca Claudio. Presente all’incontro c’era anche Samuele Bozza, che ha la delega per i quartieri da parte dell’amministrazione comunale. E’ stato un incontro di presentazione nel quale sono stati toccati alcune importanti problematiche del quartiere, Gronda Sud, ampliamento Pistorello spa, Ponte della Fabbrica…Da quell’incontro è uscita