Tornando dalle ferie … ecco cosa fa qualche amministrazione per migliorare la qualità della vita urbana

Finisce il tempo di vacanza e ognuno di noi torna ai propri impegni…anche il Comitato dopo un po’ di riposo estivo torna alle sue attività. Alcuni amici trovandosi visitatori nelle zone più disparate sia italiche che straniere si sono dilettati a fotografare buone pratiche adottate da alcune amministrazioni lungimiranti per migliorare la qualità della vita dei residenti e turisti… Vogliamo farne una carrellata con la speranza che un giorno anche ad Abano si possa invertire la tendenza….Buon sogno a tutti!!

Nessuna risposta

1. Marino Campagnaro ha detto:

Belle foto, rientrano nel percorso delle città intelligenti denomimate città “SMART CITY”. Bisogna crederci, a giorni farò un comunicato stampa in merito all’argomento, al fine di smuovere chi dovrebbe agire.
    L’Unione Europea metterà a disposizione dal 2013 e fino al 2020, 12 miliardi di euro per i stati aderenti, per finanziare progetti coerenti a praticabili, legati proprio alle “SMART CITY”.
    Vediamo cosa farranno i Sindaci del Bacino Termale……..